Cinemaz logo

 

 

Amy Jo Johnson: dai Power Rangers alle canzoni in strada per un film

Cosa ci fa l'attrice Amy Jo Johnson con la chitarra in mano per le strade di Toronto, intenta a racimolare un po' di soldi in cambio di musica? E soprattutto, perché indossa la tuta del suo personaggio in Power Rangers?





Per chi non se lo ricordasse, infatti, la Johnson è l'attrice che negli anni '90 interpretava il Power Ranger rosa nella celebre serie tv: tuttavia, se pensate che il suo gesto 'da mendicante' sia la dimostrazione del crollo della sua carriera (come hanno supposto in tanti dopo aver visto le immagini sul web), non potreste essere più lontani dalla realtà.

Non solo Amy ha continuato ad essere attiva sia sul grande che sul piccolo schermo, ma ultimamente ha anche raggiunto un importantissimo obiettivo: su Indiegogo, sito internazionale di crowfunding, è riuscita ad ottenere i soldi necessari per finanziare il suo primo film in assoluto, The Space Between.

A questo proposito, in un videomessaggio pubblicato su YouTube, Amy Jo Johnson ha mostrato ai fan uno strano messaggio ricevuto dal suo ex compagno di set David Yost (il Power Ranger blu). Yost, in poche parole, ha sfidato Amy a cantare per strada vestita da Power Ranger di fronte ad una nutrita folla di persone, nel caso in cui fosse riuscita a raggiungere su Indiegogo il proprio obiettivo economico prima del termine di scadenza fissato.

L'attrice ha accettato la scommessa e, dato che la campagna per The Space Between è effettivamente andata proprio come Yost si augurava, Amy è stata 'costretta' a suonare in una piazza di Toronto, con tanto di tutina rosa.

by funweek.it/cinema

 

 

 

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004 | Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+ Seguici su Facebook Seguici su Twitter SSL Certificate