Cinemaz logo

Due Giorni, Una Notte - Marion Cotillard: 'I Dardenne? Irraggiungibili'

È tutto pronto per l'uscita di Due Giorni, Una Notte, l'ultimo film dei fratelli Dardenne che sarà nelle sale romane e milanesi il 13 novembre, mentre nel resto d'Italia il 20 novembre ...




Il film, che racconta la storia di Sandra e il suo tentativo di spingere i colleghi a rinunciare al premio di produzione affinché lei mantenga il posto, vede nei panni della protagonista una strepitosa Marion Cotillard, che ci spiega in questa featurette come si sia sentita ad essere contatta dai fratelli Dardenne, per lei prima di allora "veramente irraggiungibili".

I Dardenne sottolineano, di contro, il grande apporto dato dalla Cotillard al film e come l'attrice si sia messa a disposizione, senza pretese 'da diva'.

by funweek.it/cinema

 

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.