Cinemaz logo

 

 

Due Giorni, Una Notte - Marion Cotillard: 'I Dardenne? Irraggiungibili'

È tutto pronto per l'uscita di Due Giorni, Una Notte, l'ultimo film dei fratelli Dardenne che sarà nelle sale romane e milanesi il 13 novembre, mentre nel resto d'Italia il 20 novembre ...




Il film, che racconta la storia di Sandra e il suo tentativo di spingere i colleghi a rinunciare al premio di produzione affinché lei mantenga il posto, vede nei panni della protagonista una strepitosa Marion Cotillard, che ci spiega in questa featurette come si sia sentita ad essere contatta dai fratelli Dardenne, per lei prima di allora "veramente irraggiungibili".

I Dardenne sottolineano, di contro, il grande apporto dato dalla Cotillard al film e come l'attrice si sia messa a disposizione, senza pretese 'da diva'.

by funweek.it/cinema

 

 

 

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004 | Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+ Seguici su Facebook Seguici su Twitter SSL Certificate