Cinemaz logo

Adieu au langage - addio al linguaggio: il trailer italiano

È finalmente disponibile il trailer ufficiale italiano di Adieu au Langage – Addio al Linguaggio, l'ultimo film di Jean Luc Godard, Premio della Giuria al 67^ Festival di Cannes, che uscirà al cinema il prossimo 20 novembre.





Il film sarà successivamente disponibile dall'11 dicembre su iTunes, google play, Chili, Timvision, Premium Play, Infinity, Anicaondemand e Mymovies.it.

Vi ricordiamo la particolarissima sinossi: l'idea è semplice una donna sposata e un uomo si incontrano si amano, litigano, volano pugni un cane vaga tra città e campagna le stagioni passano inizia un secondo film...

Sì, perché tutta la pellicola viene raccontata dal punto di vista di Roxy, un cane che - seguito dalla telecamera - ci mostra la storia d'amore tra un uomo celibe e una donna sposata, confermando l'animo 'sperimentatore' di Jean Luc Godard.

by funweek.it/cinema

 

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.