Cinemaz logo

 

 

50 sfumature: Jamie Dornan e il contratto anti-nudo

Nudo o non nudo? Scene bollenti o censurate?
Quando si parla di 50 sfumature di grigio, trasposizione cinematografica del celebre best seller di E.L. James...




...inevitabilmente spuntano domande simili, che tormentano – immaginiamo – i due attori protagonisti, Jamie Dornan e Dakota Johnson.

Del resto, considerando il contenuto altamente erotico del romanzo, è ovvio che i fan si chiedano come sarà la versione sul grande schermo e gli attori stanno chiaramente facendo intendere che la pellicola sarà molto più soft.

Jamie Dornan, intervistato dall'Observer, ha infatti già messo le mani avanti, specificando che non apparirà in nessun nudo frontale: "Ci sono degli accordi – chiarisce Jamie – in cui è specificato che gli spettatori non vedranno il mio, um... attrezzo".
"Voglio piacere al maggior numero di spettatori possibile – chiarisce ancora l'attore – senza disgustarli. Non voglio fare niente di gratuito, né di sgradevole. Sam (Sam Taylor-Johnson, la regista ndr) è una donna veramente intelligente, per cui può darsi che ci sia qualche allusione, però sinceramente non ho ancora visto niente, per cui non saprei dire".

E con la sua co-star Dakota Johnson come vanno le cose sul set? "Tutti quelli che pensano che gli attori si eccitano durante una scena di sesso si sbagliano. – risponde – Ci sono decine di uomini pelosi intorno, che spostano i cavi e le luci. Niente è sexy, a meno che non ti piaccia essere osservato. E a me non piace".

by funweek.it/cinema

 

 

 

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004 | Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+ Seguici su Facebook Seguici su Twitter SSL Certificate