Cinemaz logo

Sabrina Ferilli e Margherita Buy, nuova coppia scandalo nel cinema

"Già le amo", twitta Maria Sole Tognazzi: le "lei" in questione sono Margherita Buy e Sabrina Ferilli, protagoniste del film "Io e lei", di cui sono appena iniziate le riprese.





Le due, icone del cinema italiano, interpretano una coppia gay: la Buy è l'architetto Federica, matrimonio e figlio alle spalle, mentre la Ferilli è Marina, ex attrice ora gestore di un'enoteca, più estroversa e lesbica da sempre. Le due decidono di andare a vivere insieme e il film racconta di come il loro passato continuerà ad influenzare -e a mettere in difficoltà- la loro storia d'amore.

La pellicola, che la stessa regista definisce una comedy-drama, è un omaggio "pudico" al celebre 'Il vizietto' , interpretato dal mitico papà Ugo. Ma si tratta di una sceneggiatura originale, con un omaggio "dichiarato" al cameriere Jacob. 'Io e lei' è prodotto da Indigo e Lucky Red con la collaborazione di Rai Cinema, ed è stato scritto da Ivan Cotroneo e Francesca Marciano, gli stessi autori della sceneggiatura di "Viaggio sola".

Il film, che prevede anche scene girate nella spiaggia gay di Capocotta, sarà "divertente, ma anche malinconico. Vorrei che fosse un regalo per tutte le coppie non solo gay", ha dichiarato la Tognazzi. Che sul suo profilo Twitter ha twittato molte immagini delle riprese, ricevendo molti commenti entusiastici (tra cui quello della cantante Paola Turci: "Una coppia così non si era mai vista prima. Maria Sole sei un genio").

C'è grande attesa per l'uscita in sala di questo film: non capita tutti i giorni di vedere un'icona sexy come Sabrina Ferilli interpretare un personaggio così distante dal solito.

by funweek.it/cinema

 

Pubblicato in VideoNews

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.