Cinemaz logo

 

 

Brad Pitt e le domande inopportune di Zach Galifianakis

Chi segue la trasmissione web Between Two Ferns (Tra due felci) di Zach Galifianakis (per capirci, uno dei protagonisti della saga The Hangover) sa sicuramente che l'attore ...




quando si trasforma in uno showman, può spingersi a chiedere di tutto agli ospiti del suo 'salotto'.

È capitato a Justin Bieber, a James Franco e persino al Presidente degli USA Barack Obama: Galifianakis dala sua poltrona gioca a fare domande fuori luogo e poco interessanti, che fanno spesso calare un velo d'imbarazzo, in siparietti chiaramente preparati, ma non per questo meno esilaranti.

L'ultimo ospite della trasmissione - che potete seguire sul canale YouTube di Funny or Die - è stato Brad Pitt, a cui Galifianakis ha rivolto le solite domande inopportune (tra cui come vive all'ombra della moglie e se può avere in prestito un po' di sperma). L'attore è però riuscito a toccare un tasto dolentissimo, quello del triangolo tra Brad, Angelina e Jennifer Aniston, ex moglie del protagonista di Sette Anni in Tibet.

"Dimmi come è stato il momento in cui hai posato gli occhi su Angelina per la prima volta. – ha chiesto Zach – È stata una di quelle classiche storie romantiche, come quando Ross ha visto Rachel per la prima volta? Conosci Friends? L'hai mai visto?".

Di fronte al silenzio di Pitt, Galifianakis ha fatto partire la sigla della celebre sit-com e Brad Pitt ha finalmente commentato: "Mi piace quella canzone". Quando però Zach gli ha chiesto se secondo lui il suo aspetto fisico facesse dimenticare agli spettatori che fosse "un attore di me**a", Brad gli ha sputato in faccia la gomma – che i due si stavano continuamente scambiando – in una chiaramente programmata gag, che ha fatto il giro del web.

by funweek.it/cinema

 

 

 

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004 | Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+ Seguici su Facebook Seguici su Twitter SSL Certificate