Cinemaz logo

 

 

Kevin Costner: 'Lasciamo le razze fuori dalle nostre differenze'

Qualche battuta con la star hollywoodiana arrivato nella Capitale per presentare la pellicola Black and White, diretta da Mike Binder e distribuita in Italia dalla Good Films.




Nel film, Costner interpreta Elliott Anderson, un avvocato rimasto improvvisamente vedovo che, dopo essere sprofondato nel dolore, si ritrova a dover crescere la nipote birazziale. Abbiamo fermato Costner sul red carpet romano e gli abbiamo chiesto come definirebbe il suo personaggio.

"E' un uomo qualunque. - risponde l'attore - E' un uomo che potrebbe perdere qualcuno che ama e che gli è vicino, sua nipote, e così inizia una battaglia. Il film è sorprendentemente dolce, caloroso e c'è tanto senso dell'umorismo. Quando però viene fuori il razzismo, iniziano a nascere dei problemi. Lasciamo le razze fuori dalle nostre differenze. Le differenze esistono, perché siamo differenti. Tu sei italiana, io sono americano. Tuttavia siamo diversi indipendentemente dal posto da cui proveniamo".

Insieme all'attore sul red carpet ha sfilato anche Lily Costner – la secondogenita dei sette figli di Kevin – bellissima ed elegantissima in blu: Costner è sembrato particolarmente orgoglioso della figlia 28enne, che ha anche baciato sul tappeto rosso per la felicità dei fotografi. Proprio come il padre, Lily ha intrapreso la carriera di attrice (recitando ne L'Uomo del Giorno Dopo e ne Il club delle babysitter), sebbene la sua produzione non possa dirsi attiva quanto quella del genitore.

by funweek.it/cinema

 

Ti potrebbe interessare anche:

 

 

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004 | Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+ Seguici su Facebook Seguici su Twitter SSL Certificate