Cinemaz logo

 

 

Batman v Superman: una comparsa rivela tre spoiler

Potrebbe costare molto caro ad una comparsa di Batman v Superman l'aver rivelato alcuni dettagli della trama della pellicola ...





andando contro ad un contratto che, a quanto pare, tutti quelli che stanno lavorando al film sono costretti a firmare.

Una precauzione obbligatoria se si vogliono evitare spoiler, soprattutto nell'era del web che mette a dura prova qualsiasi tipo di privacy.
E invece la comparsa in questione ha deciso di spifferare un bel po' di cose alla WILX-10, affiliata della NBC, rimanendo però anonima. Il conduttore Kirk Montgomery si è fatto dunque solo portavoce nel riportare tre importantissimi spoiler che riguardano la pellicola: ci sarà una versione femminile di Robin; ci sarà una lotta piena di effetti speciali tra Bruce Wayne e Lex Luthor, nella quale – ultima anticipazione – interverrà anche l'esercito.

Tre spoiler che potrebbero costare alla fonte anonima, nel caso in cui venisse scoperta la sua identità, ben 5 milioni di dollari di 'multa'. Un rischio decisamente notevole, che immaginiamo sia stato ben ripagato dalla WILX.

by funweek.it/cinema

 

 

 

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004 | Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+ Seguici su Facebook Seguici su Twitter SSL Certificate