Cinemaz logo

Roan Johnson: 'Gli studenti ci hanno trasmesso la voglia di non arrendersi'

E' stato presentato a Roma Fino a qui tutto bene, pellicola diretta da Roan Johnson, che racconta gli ultimi giorni della convivenza di cinque ragazzi, ormai arrivati vicinissimi al momento in cui tutto cambierà e in cui saranno costretti a prendere strade diverse.





Abbiamo scambiato quattro chiacchiere con Johnson sul red carpet e il regista è sembrato molto soddisfatto del suo progetto: "Quando alle proiezioni stampa ridono i grigi giornalisti e i critici, possiamo entrare sereni in sala. - ha commentato - Mi hanno chiesto di fare un documentario all'università di Pisa, abbiamo iniziato a fare delle interviste agli studenti e studentesse e hanno iniziato a raccontare aneddoti e cose buffe che capitavano quando vivevano insieme. Ci hanno trasmesso la volontà di non arrendersi".

by funweek.it/cinema

 

Pubblicato in VideoNews

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.