Cinemaz logo

 

 

Elisabetta Sgarbi e il suo Po: 'Sembra una zona remota, ma è bellissima'

Al Festival di Roma Elisabetta Sgarbi, dopo Racconti d'Amore, presentato lo scorso anno, ha offerto al pubblico un ritratto inedito del Po, raccontando storie che raramente vengono narrate.





Il docufilm, intitolato Due volte Delta, è composto da due 'capitoli', ll pesce siluro è innocente e Per soli uomini, entrambi incentrati sulle vite dei pescatori che 'popolano' il Delta del Po. Sul red carpet, abbiamo intervistato Elisabetta e i suoi simpaticissimi protagonisti, chiaramente felici di presentare la pellicola al Festival.
"E' una zona apparantemente remota - commenta Elisabetta ai nostri microfoni - ma è il centro dell'Italia. E' un posto meraviglioso".
Sul sodalizio con Battiato, Elisabetta invece dichiara: "Io gli racconto, gli dico un aggettivo e lui compone delle atmosfere musicali bellissime, che sono una parte integrante del mio cinema".

by funweek.it/cinema

 

Ti potrebbe interessare anche:

 

 

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004 | Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+ Seguici su Facebook Seguici su Twitter SSL Certificate