Cinemaz logo

Le voci di Lily e Sam dal Red Carpet

Sono arrivati al Festival di Roma acclamatissimi dai fan i due protagonisti di #ScrivimiAncora, Lily Collins e Sam Claflin. Ecco le loro dichiarazioni.


Lily Collins ha sfilato sul red carpet in un bellissimo abito dalle sfumature viola, acclamata dai fan ed elegantissima.

Ma Lily ci crede nell'amicizia tra un uomo e una donna? "Ci credo, ho moltissimi amici uomini, è assolutamente possibile. Penso che Alex e Rosie abbiano una storia unica e speciale, ma è una su un milione".

"Sono contentissima di essere qui. - aggiunge poi Lily - I fan sono così passionali, è pazzesco ed è una bellissima esperienza".


Abbiamo chiesto anche a Sam Claflin, se crede nell'amicizia tra uomo e donna...

 

"Penso che ognuno di noi abbia un amico dell'altro sesso. La storia che raccontiamo è unica, è su due amici che sono però qualcosa di più l'uno per l'altro, solo che non vogliono ammetterlo, perché non vogliono perdere quello che hanno. Però io penso che si possa essere amici di qualcuno dell'altro sesso".

"Non so cosa dire - esclama Sam a proposito della calorosa folla che lo ha accolto a Roma - sono senza parole e molto lusingato. Non capisco perché siano qui" conclude ridendo e mandando un bacio ai fan.

by funweek.it/cinema

 

Pubblicato in VideoNews

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.