Cinemaz logo

 

 

Josh Hutcherson intervista per Escobar: Paradise Lost

A sorpresa al Festival di Roma arriva anche Josh Hutcherson, l'idolo delle teenager (grazie al ruolo di Peeta in Hunger Games) che sfila sul red carpet per presentare Escobar: Paradise Lost  ...

 

 

pellicola diretta dall'italiano Andrea Di Stefano.

Ai nostri microfoni, Josh e Claudia Traisac (compagni di set e nella vita) raccontano l'atmosfera super-italiana che si respirava sul set: "E' stata una bellissima esperienza - ha commentato Josh - è stato divertentissimo girare questo film. La troupe, il cast, tutti si divertivano e contribuivano a creare un film spassoso. E ce l'abbiamo fatta".

"Andrea aveva tantissima energia. - ha aggiunto Claudia - Gridava sempre Brava! Bravo!".

Abbiamo poi chiesto a Josh, che nella pellicola interpreta un surfista, se anche nella vita è un appassionato di surf. La risposta dell'attore è categorica: "Assolutamente no. Amo lo snowboard, ma non il surf. Nell'acqua affondo".

I due attori confessano infine di essere innamoratissimi dell'Italia: "Io voglio vivere a Roma - ha commentato Claudia - La adoro".

 

Guarda anche l'intervista al regista Andrea Di Stefano

 

 

Guarda l'intervista a Benicio Del Toro

 

 

by funweek.it/cinema

 

 

 

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004 | Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+ Seguici su Facebook Seguici su Twitter SSL Certificate