Cinemaz logo

Festival di Roma - Intervista a Marco Risi

Attori e calcio: questo è il binomio portato alla nona edizione del Festival di Roma dal regista Marco Risi, che nella pellicola Tre Tocchi ...

 

 

racconta la storia di sei attori emergenti (per non dire precari), che nel tempo libero si immergono - e si sfogano - nel calcio.

"L'idea di fare questo film è nata frequentando i campi di calcio con il grande Giacomo Losi come allenatore - ha dichiarato Risi - nella squadra in cui una volta giocava anche Pasolini e conoscendo un sacco di questi attori che non lavorano. La gente pensa che chi fa l'attore sia per definizione ricco e famoso. Invece per uno che ce la fa, cento non ce la fanno".

by funweek.it/cinema

 

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.