Cinemaz logo

 

 

Festival di Roma - Intervista a Marco Risi

Attori e calcio: questo è il binomio portato alla nona edizione del Festival di Roma dal regista Marco Risi, che nella pellicola Tre Tocchi ...

 

 

racconta la storia di sei attori emergenti (per non dire precari), che nel tempo libero si immergono - e si sfogano - nel calcio.

"L'idea di fare questo film è nata frequentando i campi di calcio con il grande Giacomo Losi come allenatore - ha dichiarato Risi - nella squadra in cui una volta giocava anche Pasolini e conoscendo un sacco di questi attori che non lavorano. La gente pensa che chi fa l'attore sia per definizione ricco e famoso. Invece per uno che ce la fa, cento non ce la fanno".

by funweek.it/cinema

 

 

 

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004 | Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+ Seguici su Facebook Seguici su Twitter SSL Certificate