Cinemaz logo

Robert Downey Jr.: 'Iron Man 4? Terrò la bocca chiusa'

Grande disponibilità ma anche un po' di mistero nelle dichiarazioni di Robert Downey Jr. direttamente dall'affollatissimo red carpet di Roma.

 

 

Abbiamo fermato un disponibilissimo Robert Downey Jr. sul red carpet e gli abbiamo chiesto, in particolare, novità su Iron Man 4. La lapidaria risposta dell'attore, che nei giorni scorsi ha prima confermato e poi smentito l'ipotesi di un quarto capitolo della saga, non svela nulla di nuovo. "Terrò la bocca chiusa" ha infatti commentato Robert sorridendo, definendo però "bellissimo" il fatto di aver finalmente cambiato ruolo, interpretando un avvocato di successo in The Judge.

"È bellissimo essere a Roma – ha poi aggiunto l'attore – i fan sono fantastici. Penso che la gente apprezzi che io sia qui e penso che il pubblico apprezzerà The Judge".

A proposito della pellicola, Robert Downey Jr. ha commentato: "La cosa bella di questo film è che c'è molto senso dell'umorismo, mi ricorda la vita vera, ma mi piacciono ruoli che abbiano sia senso dell'umorismo che caratteristiche drammatiche". "In questi giorni a Roma siamo stati a piazza di Spagna – ha poi raccontato l'attore – abbiamo fatto shopping, ognuno di noi voleva qualcosa 'di Roma'. Il cibo è fantastico e se non fossi così stanco la sera, andrei di notte a camminare per le strade". Infine, a proposito di Hank Palmer, il personaggio che Robert interpreta nel film, l'attore ha commentato: "È un uomo che pensa che la sua vita sia perfetta, ma ha completamente torto. Quando torna a casa e si confronta con suo padre e con suo fratello diventa tutto molto divertente, perché succedono molte cose nello stesso momento e lui deve riuscire a gestire tutto. Niente però va come dovrebbe andare, anche se alla fine diventa una persona migliore. È stato divertente girare il film. L'estate scorsa Guy Ritchie è stato qui per girare The Man from U.N.C.L.E. e mi ha detto che è stato bellissimo. Per cui sto pensando anche io a un film da girare qui".

by funweek.it/cinema

 

Pubblicato in VideoNews

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.