Cinemaz logo

Ale e Franz: 20 anni 'd'amore'

Soap Opera di Alessandro Genovesi, ha aperto la nona edizione del Festival di Roma e tra i protagonisti della pellicola ci sono anche Ale e Franz.

 

 

I due comici hanno confessato che il loro sodalizio dura da ben 20 anni e che le cose, per loro, continuano a procedere a gonfie vele.

Prima di tutto, però, i due 'soci' hanno voluto sottolineare l'importanza della commedia: "Sinceramente la vita è fatta di drammi - ha dichiarato Ale tra il serio e il faceto - e anche di cose felici e belle. La commedia fa parte della vita, per cui non credo che aprire il Festival con Soap Opera sia stato un azzardo".

"Quest'anno facciamo 20 anni insieme, ci mancano 5 anni alle nozze d'argento. - ha aggiunto Franz - In questi anni abbiamo fatto tante cose. Siamo ancora qui perché ancora ci capitano cose belle, perché abbiamo idee che ci portano avanti. Tante cose le scriviamo noi, quindi siamo contenti. Anzi, siamo all'inizio dei prossimi 20 anni, siamo giovani dai!".

by funweek.it/cinema

 

Pubblicato in VideoNews

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.