Cinemaz logo

Tomas Milian si commuove sul red carpet

Il grande attore, commosso e felice del Marc'Aurelio Acting Award, incontrerà il pubblico in una Masterclass al Festival di Roma il 17 ottobre.

 

 

L'emozione dell'attore per il fatto di partecipare alla kermesse è già trapelata nel corso della conferenza stampa di presentazione del Festival, durante la quale ha raccontato molto della sua vita, trattenendo a stendo la commozione.

Sul red carpet Milian ha invece apertamente confessato quanto sia importante per lui non solo essere presente, ma anche ricevere il Marc'Aurelio Acting Award. "Questo premio significa la vita per me, giuro. E non parlo di più perché mi metto a piangere" ha dichiarato Milian commosso ai microfoni dei giornalisti sul red carpet.

by funweek.it/cinema

 

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.