Cinemaz logo

Alessandro Genovesi: 'Le soap opera? Preferisco le serie tv'

Alessandro Genovesi si dichiara "emozionato" per il fatto di essere stato scelto per aprire la nona edizione del Festival di Roma con la sua commedia Soap Opera e confessa che si terrà questa esperienza "nel cassetto" dei ricordi felici.

 

 

Ai nostri microfoni, il regista elogia il cast della pellicola ("Non sono proprio gli ultimi quattro scalcagnati del cinema italiano, insomma") e riflette sul mondo delle soap opera: "Ne ho viste molte per cercare di capire – confessa – perché sono il prodotto televisivo più seguito al mondo e il meccanismo lì è che ogni 3 minuti succede qualcosa. Io preferisco il mondo delle serie tv, le vedo tutte, da Breaking Bad a Grey's Anatomy".

by funweek.it/cinema

 

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.