Cinemaz logo

 

 

Isabella Ferrari e quelle scene osé che l'hanno segnata

Isabella Ferrari, splendida 50enne contesa dai registi e pronta a mettersi in gioco senza paura di sollevare polemiche: l'attrice si è raccontata a Vanity Fair svelando finalmente il segreto dietro alcune scene di sesso che l'hanno profondamente segnata.

 

 

 

La Ferrari ha confessato di aver provato sensazioni differenti insieme a Toni Servillo mentre giravano una scena osé ne 'La grande bellezza' (Oscar come 'Miglior film straniero') e con Nanni Moretti, protagonisti disinibiti di 'Caos calmo' (2008).

"Con Toni Servillo avevo una situazione più tranquilla, anche se l'ansia da prestazione in questi casi c'è sempre – ha ammesso l'attrice – Con Nanni Moretti, invece, è successo che qualcosa si è mosso e ho dovuto gestirlo come attrice. È un discorso di pudore che va al di là dell'attore con cui si recita".

La scena erotica del film diretto da Antonello Grimaldi fece molto scalpore all'epoca e si insinuò la possibilità che i due attori non avessero finto affatto sul set. Allora la Ferrari – come riportato sul Corriere.it – rivelò com'erano andate le cose: "Io e Nanni eravamo ubriachi di vodka e birre in quella scena, la più forte della mia carriera, non nego che mi ha lasciato un segno...".

Attualmente la musa di tanti registi è al lavoro su un altro progetto nonostante avesse annunciato di prendersi un anno sabatico: "Il fatto è che mi piace lavorare – si è giustificata l'attrice – sono molto felice sul set. Quando recito, in qualche maniera, mi sembra di non invecchiare".

by funweek.it/cinema

 

Ti potrebbe interessare anche:

 

 

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004 | Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+ Seguici su Facebook Seguici su Twitter SSL Certificate