Cinemaz logo

Robert Downey Jr. arriva a Roma per The Judge

È un’icona mondiale del cinema, uno degli attori attualmente più pagati, oltre ad essere amatissimo dai fan.

 

 



Stiamo parlando ovviamente di Robert Downey Jr. che, anche se recentemente è in pratica un tutt'uno col personaggio di cui veste i panni (il riferimento è chiaramente ad Iron Man), ha deciso di lanciarsi in progetti nuovi e differenti, tra cui The Judge.

La pellicola, diretta da David Dobkin, racconta la storia dell'avvocato Henry Palmer (Robert Downey Jr.), costretto a tornare a casa in Indiana dopo l'omicidio della madre, per il quale è accusato il padre (Robert Duvall), stimato giudice.

Un ruolo decisamente diverso da quello del supereroe della Marvel e un genere ben lontano dalla fantascienza a cui l'attore ci ha abituato. La buona notizia è che Robert Downey Jr. verrà nella Capitale per presentare il film e i numerosissimi fan sono già in visibilio. Guai però a parlare di Iron Man: nell'ultimo periodo Robert, mantenendosi molto vago sul futuro della saga, sta comunque facendo intendere che la tuta del supereroe potrebbe restare nell'armadio, forse definitivamente.

by funweek.it/cinema

 

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.