Cinemaz logo

 

 

Ecco come erano da giovani alcuni attori famosi

Ci sono attori che abbiamo sempre visto anziani, magari perché sono di parecchi anni più vecchi di noi oppure perchè sono diventati molto famosi solo in età avanzata.

 

 


E' abbastanza probabile ad esempio che tutti abbiate conosciuto il Michael Gambon che ha interpretato Albus Silente nella saga di Harry Potter (solo dal terzo in poi, a causa della morte di Richard Harris) con una lunga barba bianca e gli occhiali e che ignoriate che è stato in gioventù un famoso attore di teatro sotto la direzione artistica di Laurence Olivier e, per giunta, era anche piuttosto bello.

Stesso discorso vale anche per Betty White, Angela Lansbury e Diana Rigg che siamo abituati a vedere rispettivamente in Beautiful, La signora in giallo e il trono di Spade.
In realtà tutte e tre queste attrici sono state incredibilmente belle ed hanno partecipato a film famosissimi . Lo sapete che Diana Rigg è stata niente di meno che l'unica signora Bond? In Al servizio segreto di sua maestà interpreta infatti la moglie del più noto agente segreto del mondo.

Anche la strepitosa attrice Judi Dench, che noi tutti siamo abituati ad apprezzarla in tantissimi film per la sua bravura è stata molto, molto bella da giovane.
Molto bello non è mai stato invece Chevy Chase, il famoso attore comico americano che tuttavia nelle foto di qualche anno fa è quasi irriconoscibile.

Un po' trasformati dalla chirurgia estetica James Spader (molto attivo negli anni 80 e protagonista del leggendario film Stargate) e Christopher Walken che di certo non ha bisogno di presentazioni.

Sicuramente vi ricorderete di com'era Larry Hagman per via delle molte repliche dell'esilarante Strega per amore. Il perfido J.R. di Dallas ed i capelli bianchi sono arrivati molti, molti anni dopo!

E, per concludere, parliamo di Ian McKellan che alla sua età è sicuramente ancora un bell'uomo, ma moltissimi anni prima di vestire i panni di Gandalf nella saga de Il Signore degli Anelli era decisamente, molto diverso da adesso.

E voi? Siete curiosi di sapere com'erano i vostri attori preferiti da giovani?

by funweek.it/cinema

 

 

 

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004 | Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+ Seguici su Facebook Seguici su Twitter SSL Certificate