Cinemaz logo

...E fuori nevica! 20 anni dopo: intervista a Nando Paone

Arriva sul grande schermo la commedia che nel 1995 Vincenzo Salemme (insieme ad Enzo Iacchetti) scrisse e interpretò accanto a Nando Paone, Carlo Buccirosso e Maurizio Casagrande.

 

 

All'epoca e, con il successivo passaggio televisivo, la commedia fu un successo, ma l'idea di portarla sul grande schermo è venuta a Salemme solo 20 anni dopo e così la versione cinematografica di ...e fuori nevica! sarà nelle sale dal 16 ottobre 2014, con tutte le modifiche e gli aggiornamenti del caso.

Un bel rischio quello del cast e degli addetti ai lavori, considerando quanto tempo sia passato, l'introduzione di nuovi personaggi (nel cast anche Margareth Madè) e la trama per ovvi motivi leggermente diversa. Ne abbiamo parlato con Nando Paone, che ai nostri microfoni ha confessato quanto in realtà avessero tutti paura al pensiero di affrontare questa nuova sfida. Lasciamo decidere a voi come se la siano cavata...

by funweek.it/cinema

 

Pubblicato in VideoNews

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.