Cinemaz logo

 

 

Stretch: dietro le quinte di una scena di sesso

Vi siete mai chiesti, guardando una scena ad alto tasso erotico, come fosse l'atmosfera sul set durante le riprese?
Se gli attori si sentissero a proprio agio o se mostrassero un po' di imbarazzo?

 

 

Ebbene, il regista Joe Carnahan ha deciso di mostrare al pubblico ciò che di solito non possiamo vedere: cosa succede a due attori prima e dopo le riprese di una scena di sesso. Patrick Wilson e Brooklyn Decker sono i due protagonisti di Stretch, pellicola diretta appunto da Carnahan, che ha diffuso in rete un video, che possiamo definire una sorta di backstage.

All'inizio del filmato, Patrick e Brooklyn si trovano a letto e si preparano per la scena: "No, no, va bene, stavo solo alzando..." dice Brooklyn imbarazzata sorridendo, mentre Patrick risponde con varie smorfie. Tra risate (isteriche) e battute, i due attori riescono a girare la scena, per la quale il regista sembra molto entusiasta.

"Bene, è stato pazzesco! – urla Carnahan non inquadrato – Se ne facciamo un'altra così siamo a cavallo. Lo giuro. Che grande sc****a!". Il regista dà poi qualche consiglio ai due attori per migliorare l'intera scena, tra le risate generali.

by funweek.it/cinema

 

 

 

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004 | Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+ Seguici su Facebook Seguici su Twitter SSL Certificate