Cinemaz logo

 

 

Jennifer Lawrence e Bradley Cooper: è ancora Folle Passione

Coppia che vince non si cambia.
Nella storia del cinema più volte abbiamo assistito a una speciale alchimia tra due attori, puntualmente sfruttata da registi e sceneggiatori a beneficio del pubblico e del botteghino ...

 

 

Ora come ora, sembra che nessuna coppia possa battere il sodalizio che si è venuto a creare tra Jennifer Lawrence e Bradley Cooper che, dopo Il lato positivo e American Hustle - L'apparenza inganna, tornano insieme sul grande schermo in Una folle passione.

La pellicola, diretta dal Premio Oscar Susanne Bier e nelle sale a partire dal 30 ottobre, racconta la storia d'amore tra Serena e George nel North Carolina degli anni '30: una storia che, come si evince dal titolo, sarà passionale, folle e a tratti ossessiva.

Lo si deduce, del resto, anche da una clip che è stata rilasciata da pochi giorni e che sta facendo il giro del web: nel video, George e Serena dopo aver scambiato qualche battuta, si baciano con trasporto e un pizzico di sofferenza. E ora la domanda è solo una: si ripeterà la magia tra Bradley e Jennifer?



by funweek.it/cinema

 

 

 

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004 | Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+ Seguici su Facebook Seguici su Twitter SSL Certificate