Cinemaz logo

 

 

Lily Collins e Sam Claflin al Festival di Roma!

Il carnet delle stelle internazionali che percorreranno il red carpet del Festival di Roma si arricchisce ...

 

 

e tanti ragazzi saranno felici di scoprire chi arriverà nella nostra Capitale in occasione della kermesse. 

È ufficiale infatti la presenza di Lily Collins, Sam Claflin e del regista Christian Ditter all'anteprima internazionale di #ScrivimiAncora, prevista per domenica 19 ottobre alle ore 17. La pellicola sarà presentata nella sezione Gala del Festival Internazionale del Film di Roma.

Lily Collins è acclamata dalla stampa internazionale per fascino, talento e eleganza tra le più promettenti eredi di grandi dive come Liz Taylor e Audrey Hepburn. Ha già lavorato al fianco di star del calibro di Julia Roberts (Biancaneve), Sandra Bullock (The Blind Side), Julianne Moore (The English Teacher) e sarà tra i protagonisti del prossimo film di Warren Beatty. È conosciuta al grande pubblico per il ruolo di Clary Fray, protagonista della serie fantasy Shadowhunters. Con il suo stile giovane e fresco la Collins, non solo è entrata subito nel cuore di milioni di fans che la seguono adoranti sui suoi vari social network ufficiali, ma ha anche attirato l'interesse del mondo della moda. È infatti testimonial di due grandi marchi come Chanel e Lancôme, ed è comparsa sulle copertine di Marie Claire, Glamour, Elle, Vanity Fair. L'anno prossimo Lily Collins sarà impegnata nella commedia prodotta da Drew Barrymore, diretta sempre da Christian Ditter, How to Be Single.

Sam Claflin, attore dal fascino tutto inglese che ha fatto scatenare migliaia di fan durante una sua recente visita in Italia, ha saputo guadagnarsi in pochissimi anni l'attenzione di Hollywood. Ha mosso i primi passi in televisione partecipando a serie di successo come i Pilastri Della Terra e Any Human Heart, vincitrice di un BAFTA come "Migliore serie drammatica". Lo spiccato talento dimostrato in questi primi lavori gli ha spalancato le porte in produzioni cinematografiche di enorme successo come Biancaneve e Il Cacciatore, Pirati dei Caraibi - Oltre i confini del mare e soprattutto gli ha fatto ottenere il ruolo di Finnick Odair nella saga campione d'incassi Hunger Games. Nei prossimi mesi vedremo Claflin negli ultimi due attesissimi capitoli della serie, Hunger Games: il canto della rivolta - Parte 1 e 2, al fianco di Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson e Liam Hemsworth.

Il regista tedesco Christian Ditter ha iniziato la sua carriera nel mondo del cinema girando dei cortometraggi che hanno vinto diversi premi in altrettanti festival internazionali. Con il suo primo lungometraggio French For Beginners – Lezioni d'Amore, Ditter ha raggiunto i vertici del box office tedesco affermandosi come uno dei più promettenti registi della sua generazione. I suoi lavori successivi comprendono l'adattamento del famoso libro per bambini La Banda dei coccodrilli, a cui hanno fatto seguito due sequel La banda dei coccodrilli indaga e La Banda dei coccodrilli – Tutti per uno, ma soprattutto Wickie and the Treasure of the Gods, primo importante film d'avventura tedesco girato interamente in 3D. Dopo #ScrivimiAncora, suo primo film in lingua inglese, Ditter sarà impegnato a dirigere How to Be Single che avrà come protagonista sempre Lily Collins.

#ScrivimiAncora è una delicata, vivace e toccante commedia romantica sugli scherzi del destino e sulla forza dei sentimenti, tratta dall'omonimo best-seller di Cecelia Ahern, edito in Italia da BUR. #ScrivimiAncora è una produzione Constantin Film in collaborazione con la Canyon Creek Films, ed è prodotto da Robert Kulzer (Pompei, la saga di Resident Evil) e Simon Brooks (White Noise – Non ascoltate), mentre il produttore esecutivo è Martin Moszkowicz.

Sinossi

Rosie (Lily Collins) e Alex (Sam Claflin) sono migliori amici dall'età di 5 anni. Crescono sognando di viaggiare per il mondo e di lasciare la piccola cittadina in cui vivono per trasferirsi in America e frequentare insieme l'università. Nella realtà, quando si tratta di amore, vita e di fare le scelte giuste, i due ragazzi sono però i peggior nemici di loro stessi. Tra un imprevisto e un'opportunità mancata, il destino li spinge inesorabilmente in direzioni opposte, lontani l'una dall'altro. Solo una continua corrispondenza, fatta prima di lettere, poi di mail e sms, riesce a preservare il loro speciale legame. Ma può un'amicizia resistere al passare degli anni, alla distanza e a una serie infinita di relazioni disastrose, specialmente quando si capisce che forse è qualcosa di più?



by funweek.it/cinema

 

Ti potrebbe interessare anche:

 

 

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004 | Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+ Seguici su Facebook Seguici su Twitter SSL Certificate