Cinemaz logo

Up, la versione reale di tutti i personaggi

La tecnologia è chiaramente avanzata anche nel mondo dell'animazione e sono lontani i tempi de La Sirenetta o di Biancaneve.

 

 

Oggi, escludendo qualche ritorno 'vintage' (che si rivela poi puntualmente un successo al botteghino), i personaggi dei cartoni animati vengono realizzati allo scopo di farli somigliare il più possibile a persone reali. Non vi aspetterete mai, tuttavia, la somiglianza che il sito Smosh ha trovato tra i protagonisti di Up! e persone che esistono realmente.

Non deve essere stato difficile, ad ogni modo, ai redattori andare alla ricerca dei sosia 'reali' di Carl o di Russel. È bastato infatti scovare chi, approfittando della somiglianza, si è calato nella parte, indossando anche gli stessi abiti dei cartoni. E c'è spazio persino per la celebre casa sollevata da migliaia di palloncini colorati: qualcuno ha avuto infatti la bizzarra idea di costruirne una replica, opportunamente modificata, ma indiscutibilmente con lo stesso fascino del suo alter ego animato.



by funweek.it/cinema

 

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.