Cinemaz logo

La moglie del cuoco: l'esilarante commedia di Ann Le Ny

Arriverà nelle sale il prossimo 16 ottobre La moglie del cuoco (On a failli être amies), pellicola diretta da Anne Le Ny, nota al grande pubblico soprattutto per il ruolo di Yvonne nel film Quasi Amici.

 

 


La pellicola, distribuita da Teodora, è una commedia sentimentale con Karin Viard e Emmanuelle Devos, che vestiranno i panni di due donne divertenti e alle prese con bizzarre questioni sentimentali. In questa clip, Carole (Emmanuelle Devos) chiede aiuto a Marithé (Karin Viard), che si occupa di formazione degli adulti, per trovare il lavoro che fa per lei. La risposta, tuttavia, non sarà così soddisfacente.

Vi ricordiamo la sinossi. Marithé lavora in un istituto di formazione per adulti e aiuta gli altri a trovare la loro vera vocazione. Un giorno si presenta Carole, moglie complessata che vive all'ombra del marito, Sam, uno chef di fama. Marithé decide di aiutarla a emanciparsi e l'impresa riesce a tal punto che Carole decide di lasciare Sam. Nel frattempo però le cose si complicano, perché Marithé non è insensibile al fascino dell'uomo...

Un gioiello di divertimento tutto al femminile, impreziosito dalle interpretazioni di tre dei maggiori divi francesi di oggi, Emmanuelle Devos, Karin Viard e Roschdy Zem.

by funweek.it/cinema

 

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.