Cinemaz logo

 

 

Taken 3 - L'ora della verità: il ritorno di Bryan Mills

Liam Neeson torna a vestire i panni di Bryan Mills in quella che ormai possiamo considerare a tutti gli effetti una trilogia.

 

 


Taken 3 - L'ora della verità è infatti il sequel di Io vi troverò (2008) e di Taken 2 - La vendetta (2012). Dietro la macchina da presa tornerà Olivier Megaton (che aveva già diretto il secondo capitolo), mentre la sceneggiatura e la produzione sono, come sempre, nelle mani di Luc Besson.

Nella pellicola torneranno anche Maggie Grace e Famke Janssen, mentre farà il suo debutto nella trilogia Forest Whitaker, nei panni dell'Ispettore Dotzler. Nell'attesa che il film esca nelle sale, vi mostriamo il trailer, le prime foto e vi ricordiamo la sinossi.

Liam Neeson torna nei panni di Bryan Mills, ex-agente operativo, la cui riconciliazione con la ex-moglie è tragicamente interrotta quando lei viene brutalmente uccisa. Consumato dalla rabbia e incastrato per il delitto, Mills è costretto alla fuga per eludere la ricerca implacabile della CIA, FBI e della polizia. Per l'ultima volta, dovrà usare il suo "particolare set di competenze", per rintracciare i veri assassini, imporre il suo marchio unico di giustizia e proteggere l'unica cosa che conta per lui ora - sua figlia.

by funweek.it/cinema

 

 

 

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004 | Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+ Seguici su Facebook Seguici su Twitter SSL Certificate