Cinemaz logo

 

 

Luca Argentero e Raoul Bova: due fantastici "fratelli unici"

Luca Argentero e Raoul Bova, protagonisti della commedia 'Fratelli Unici', nelle sale dal 2 ottobre, ci hanno parlato (ma soprattutto scherzato) della loro ultima fatica cinematografica.

 

 


Insieme rappresentano gran parte della bellezza e del talento del cinema italiano: Raoul e Luca nel film sono fratelli e riscoprono il loro rapporto attraverso una serie di difficoltà.

In conferenza stampa prima, e durante l'intervista poi, hanno raccontato del loro primo incontro per il film, quando tutti e due erano messi abbastanza male in arnese (scoprirete perchè ascoltando l'intervista), e dell'immediata sintonia che è scattata fra di loro.

Fra uno scherzo e l'altro, Bova e Argentero ci hanno lasciato con una dichiarazione d'amore all'amore, la cosa più importante della vita.
Che dire? Eravamo già innamorati di loro, adesso se possibile lo siamo ancora di più.

Non vi resta che dedicarvi all'intervista... Enjoy!

by funweek.it/cinema

 

Ti potrebbe interessare anche:

 

 

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004 | Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+ Seguici su Facebook Seguici su Twitter SSL Certificate