Cinemaz logo

In vendita le case de La Grande Bellezza e de Il Divo

Quanto sarebbe bello invitare gli amici e casa propria e mostrare loro gli interni che hanno fatto da location a La Grande Bellezza? ...

 

 

Bello e, inutile dirlo, costosissimo. Eppure c'è una buona notizia: chi può permetterselo ora può realizzare questo sogno, perché la casa della pellicola premio Oscar diretta da Paolo Sorrentino, così come l'appartamento de Il Divo, sono sul mercato.

Ebbene sì, la crisi non conosce limiti ed è arrivata anche a toccare immobili all'apparenza fuori portata per chiunque: invece la casa de Il Divo (film premiato a Cannes nel 2008) a Torino è offerta in affitto sul sito Immobiliare.it per 3500 euro al mese, mentre le stanze che hanno assistito all'incontro amoroso tra Isabella Ferrari e Toni Servillo ne La Grande Bellezza sono in vendita su LuxuryEstate.it alla modica cifra di 8.100.000 euro.

Considerando che parliamo di uno degli appartamenti di Palazzo Pamphili, che gode di "interni riccamente decorati, elegante architettura e grandiosa, una splendida vista di Piazza Navona", il prezzo elevato era tutto sommato prevedibile. Ora, chi sarà il fortunato che riuscirà ad accaparrarsi i due pregiatissimi appartamenti?

by funweek.it/cinema

 

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.