Cinemaz logo

Kristen Stewart al Festival di Roma?

L'indiscrezione è circolata durante la conferenza stampa di presentazione della nona edizione del Festival Internazionale del Film di Roma ...

 

 

ma ancora non gode – ahimé – di conferme ufficiali. Al contrario, la smentita è sempre dietro l'angolo, sebbene le possibilità siano consistenti.

Kristen Stewart potrebbe sbarcare sul red carpet del Festival della Capitale, in occasione della prima europea del film Still Alice, diretto da Richard Glatzer e presentato nella sezione Gala. La pellicola drammatica, basata sul libro omonimo di Lisa Genova, narra la storia di Alice (interpretata da Julianne Moore), a cui viene diagnosticato precocemente l'Alzheimer, causandole inevitabili ripercussioni sulla vita quotidiana e sui rapporti con famiglia e amici.

Il lungometraggio a luglio è stato presentato al TIFF, ricevendo tantissime critiche positive, soprattutto a favore della magistrale interpretazione di Julianne Moore (definita l'interpretazione della "sua carriera"). Poche speranze che sul red carpet arrivi proprio Julianne, ma su Kristen la possibilità è decisamente più concreta. Incrociamo le dita!

by funweek.it/cinema

 

Pubblicato in VideoNews

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.