Cinemaz logo

 

 

Luca Zingaretti parla di Perez

È stato presentato a Roma il film Perez., pellicola diretta da Edoardo De Angelis che ha come protagonisti uno straordinario Luca Zingaretti e Marco D'Amore ...

 

 


Zingaretti non solo veste i panni di Demetrio Perez, un avvocato d'ufficio frustrato e "perdente" che tornerà in possesso della sua identità, ma anche di coproduttore. Ha seguito il progetto fin dall'inizio e ne è stato subito colpito per la bellezza, perché è un film d'autore e per il pubblico.

I fan di Montalbano non saranno però felici di scoprire che Zingaretti ha definito questo ruolo "il più grande regalo nella mia carriera professionale" e il personaggio più bello che abbia mai interpretato.

Dimenticato il Commissario, dunque, Zingaretti elogia in conferenza il complesso avvocato Demetrio Perez, che è solo davanti al destino alla vita "e quando c'è la propria vita e quella dei nostri cari in gioco, si ragiona in un altro modo. - ha spiegato l'attore - Non c'è più il bene e il male come siamo abituati a vederli noi. Il bene è la sopravvivenza e il male è soccombere. (..) Non si è più esseri sociali, ma animali che lottano per la sopravvivenza".

Un ruolo difficile quello che Zingaretti si è trovato ad affrontare, e da genitore quale è, spera di non trovarsi mai nella situazione di Demetrio Perez.

by funweek.it/cinema

 

Ti potrebbe interessare anche:

 

 

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004 | Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+ Seguici su Facebook Seguici su Twitter SSL Certificate