Cinemaz logo

Boxtrolls - Le Scatole Magiche: un esclusivo dietro le quinte!

Sarà nelle sale italiane il prossimo 2 ottobre l'attesissimo nuovo progetto d'animazione della Laika Entertainment, già 'autrice' di Coraline e la porta magica e di Paranorman.

 

 


Boxtrolls - Le Scatole Magiche, diretto da Graham Annable e Anthony Stacchi, si prepara a stupire il pubblico con la tecnica stop-motion e con una storia nello stesso tempo ironica ed educativa. La trama si dipana nella cittadina di Cheesebridge e sotto di essa, dove risiedono i Boxtrolls, troll considerati responsabili dei furti di formaggi e di bambini. Si tratta però in realtà di una credenza, per nulla basata sui fatti: nessuno è infatti più adorabile e disponibile dei Boxtrolls, che hanno adottato e cresciuto Uovo, un orfano di Cheesebridge (la voce è di Isaac Hempstead-Wright, Bran di Game of Thrones) e che stringeranno un'alleanza con la viziata Winnie (Elle Fanning) per sconfiggere il cattivissimo Archibald Arraffa (Mr. Kingsley).

In questa featurette esclusiva di Funweek potete gustarvi le interviste a Isaac Hempstead-Wright e Elle Fanning, nonché un assaggio di questo bizzarro e irresistibile cartone animato.

by funweek.it/cinema

 

Pubblicato in VideoNews

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus