Cinemaz logo

 

 

Denzel Washington senza pietà nella clip di The Equalizer

Lo dice il titolo stesso: Denzel Washington 'il Vendicatore' nel suo ultimo film non le manderà certo a dire e ci regala azione, adrenalina e suspense.

 

 


Tutto secondo i piani, visto che nella pellicola che arriverà in Italia il prossimo 9 ottobre, diretta dal regista Antoine Fuqua con cui aveva già lavorato in Training Day, Denzel interpreterà Robert McCall, un ex agente della CIA che tornerà in azione per difendere una giovane ragazza (interpretata da Chloë Moretz) dalla mafia russa.

Nella clip Posso fare un'eccezione, possiamo effettivamente avere un assaggio di quanto il personaggio di McCall sia senza pietà di fronte ai suoi nemici.

by funweek.it/cinema

 

 

 

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004 | Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+ Seguici su Facebook Seguici su Twitter SSL Certificate