Cinemaz logo

 

 

Boxtrolls: intervista a Elle Fanning

Arriverà nelle nostre sale il 2 ottobre Boxtrolls – Le scatole magiche, il film d'animazione diretto da Graham Annable e Anthony Stacchi e basato sul libro Arrivano i mostri! di Alan Snow.

 

 

Ricchissimo il cast che ha acconsentito a prestare la propria voce agli eccentrici protagonisti del lungometraggio: Simon Pegg, Toni Collette, Ben Kingsley e Elle Fanning sono solo alcuni dei tanti attori che fanno parte di quest'ultimo progetto della casa d'animazione Laika, già 'autrice' di due grandi successi, Coraline e la Porta Magica e ParaNorman.

In questa intervista è proprio Elle Fanning a parlarci del suo personaggio, la viziatissima Winnie.

"Interpreto Winnie – commenta Elle – la figlia di Lord Gorgon-Zole (Jared Harris di Mad Men), il capo dei Cappelli Bianchi, l'elite di Pontecacio degli snob del formaggio. Quando si incontra Winnie per la prima volta, si ha l'impressione che sia viziata e piena di sé, sempre abituata ad averla vinta, ma in realtà sta cercando più che altro di attirare l'attenzione, perché suo padre non gliene dà, essendo sempre occupato con i suoi formaggi".

Elle ricorda poi divertita anche il momento in cui ha visto per la prima volta il disegno di Winnie e confessa di essersela immaginata proprio in quel modo.

by funweek.it/cinema

 

Ti potrebbe interessare anche:

 

 

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004 | Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+ Seguici su Facebook Seguici su Twitter SSL Certificate