Cinemaz logo

Jennifer Lawrence cattivissima nel poster di Hunger Games

Dimenticatevi i selfie bollenti e lo scandalo. Jennifer Lawrence sarà anche finita in mezzo ad un uragano di dimensioni spropositate in questi ultimi giorni...

 

 

... ma i fan di Hunger Games di sicuro restano focalizzati sulle varie anticipazioni che in questo periodo vengono diramate sulla pellicola.

Hunger Games: Il Canto Della Rivolta – Parte 1, prima parte del terzo ed ultimo episodio della saga, uscirà infatti il 21 novembre e la Lionsgate, casa di distribuzione del film, non si sta risparmiando nel regalare a tutti gli appassionati piccole perle che mostrano qualche squarcio di ciò che vedremo nel lungometraggio.

Proprio nelle ultime ore, è stato reso pubblico il poster di Katniss Everdeen, il personaggio interpretato da Jennifer Lawrence. Di spalle e con arco e frecce a portata di mano, la bella Katniss appare più dark che mai e, non a caso, le riviste e i siti d'oltreoceano l'hanno definita all'unanimità con una sola parola: "ca**uta".

by funweek.it/cinema

 

Pubblicato in VideoNews

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus