Cinemaz logo

 

 

Jamie Dornan: 50 Sfumature? Non sarà hard-core

Se c'è un motivo per cui la saga letteraria di 50 Sfumature ha fatto parlare così tanto di sé è indubbiamente la vena erotica del romanzo, che ha conquistato e scandalizzato tantissimi lettori ...

 

 

La pellicola potrebbe però deludere i numerosissimi fan. Stando a quanto dichiara Jamie Dornan, interprete dell'affascinante e ricco Christian Grey, il lungometraggio è stato infatti 'ripulito' e sarà una versione edulcorata del libro.

"Non possiamo alienare il pubblico. – ha confessato l'attore a GQ Magazine – Deve essere qualcosa che si può guardare. Non può essere hard-core".

"Se lo fosse stato – precisa Jamie – non avrei accettato la parte. Bisogna realizzare qualcosa che tante persone possono andare a vedere, quindi non sarà grottesco".

Se i fan della saga possono dunque iniziare a disperarsi, c'è da dire che per Dornan il fatto che la pellicola non sarà troppo spinta è quasi un sollievo, anche se – con molta professionalità – Jamie definisce anche le scene più hot semplice lavoro: "Non ho paura di girare scene spinte – ha dichiarato infatti l'attore – è solo lavoro. Certo, un lavoro strano. Ma è sempre lavoro. Lo faccio e basta".

 

 

by funweek.it/cinema

 

 

 

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004 | Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+ Seguici su Facebook Seguici su Twitter SSL Certificate