Cinemaz logo

 

 

Tutto Può Cambiare: nuovo trailer

Dovremo aspettare il 16 ottobre per poter vedere nelle sale Tutto Può Cambiare, la pellicola di John Carney con Keira Knightley, Adam Levine ...

 

 

Leader dei Maroon 5 che, oltre a recitare, interpreta anche il brano Lost Stars presente nella colonna sonora, e Mark Ruffalo. Nel frattempo, ecco il nuovo trailer della pellicola, di cui vi ricordiamo la sinossi.

Tutto Può Cambiare racconta come un incontro casuale e inaspettato possa riaccendere i sogni e le speranze. Così, sulle note di una musica magica ed emozionante due vite si intrecciano e disegnano insieme il loro nuovo destino.

Greta (Keira Knightley) e Dave (Adam Levine), fidanzati dai tempi del liceo ed entrambi cantautori, si trasferiscono a New York quando lui riceve un'offerta da un colosso dell'industria musicale. La celebrità, e le molte tentazioni che la accompagnano, fanno perdere la testa a Dave e incrinano il loro rapporto.

Nella metropoli scintillante e piena di opportunità, Greta incontra Dan (Mark Ruffalo), un dirigente di un'etichetta musicale che assiste per caso ad una sua esibizione nell'East Village e resta subito colpito dal suo talento naturale. Intorno a questo incontro casuale prende vita la storia di due persone che si aiutano reciprocamente a cambiare nel corso di un'estate newyorchese.

 

  

by funweek.it/cinema

 

 

 

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004 | Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+ Seguici su Facebook Seguici su Twitter SSL Certificate