Cinemaz logo

 

 

Ronda Rousey, l'attrice judoka de I Mercenari

E' uscito il 4 settembre nelle sale italiane l'atteso terzo capitolo de I Mercenari, proseguimento della saga voluta, pensata e creata da Sylvester Stallone. ...

 

 

Un cast di vecchie glorie dell'action americano, con in testa Stallone e Mel Gibson, capaci di far ribollire l'adrenalina nelle vene a tutti gli amanti del genere: I Mercenari promette azione e divertimento, inseguimenti, moto che impennano e anche belle donne.

 

Belle si, ma anche pericolose: è il caso di Luna (Ronda Rousey), con la quale facciamo la conoscenza in questa clip. Luna è bionda ed affascinante, ma ha anche il pugno di ferro e sa usarlo bene: le sue capacità impressionano favorevolmente Ross (Stallone), intenzionato a dare nuova linfa a suoi mercenari con nuovi elementi giovani e svegli.

Una curiosità: Ronda Rousey è una vera campionessa di arti marziali, medaglia di bronzo di judo alle Olimpiadi di Pechino del 2008 e prima lottatrice femmina della storia della promozione ad essere messa sotto contratto. La vedremo anche in Fast and Furious 7, in uscita ad aprile 2015.

 

 

 

by funweek.it/cinema

 

 

 

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004 | Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+ Seguici su Facebook Seguici su Twitter SSL Certificate