Cinemaz logo

 

 

Sul set con le Tartarughe Ninja

Uscirà nelle sale il 18 settembre, ma Tartarughe Ninja è già un cult per tutti i trentenni cresciuti con le avventure di Michelangelo, Donatello, Leonardo e Raffaello ...

 

 

A ben 30 anni di distanza dalla pubblicazione del primo fumetto, il kolossal diretto da Jonathan Liebesman e prodotto dalla Platinum Dunes di Michael Bay (Transformers), mescola sapientemente live action e CGI 3D.

 

Tartarughe Ninja vanta anche un cast d'eccezione, con Megan Fox (April O'Neil), Will Arnett (Vernon Fenwick), Alan Ritchson (Raffaello), Pete Ploszek (Leonardo), Jeremy Howard (Donatello) e Noel Fisher (Michaelangelo), insieme a William Fichtner e il premio Oscar Whoopi Goldberg.

In questa featurette, gli attori ci mostrano un po' di quella magia tecnologica che gli ha permesso di trasformarsi in vere tartarughe sullo schermo.

 

by funweek.it/cinema

 

 

 

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004 | Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+ Seguici su Facebook Seguici su Twitter SSL Certificate