Cinemaz logo

 

 

50 sfumature: Dakota vieta a Melanie Griffith di vedere il film

Forse non tutti ne siete a conoscenza, ma Dakota Johnson – attrice che darà il volto ad Anastasia Steele nell'adattamento cinematografico di 50 Sfumature – è una figlia d'arte ...

 

 

 

I suoi genitori sono infatti Melanie Griffith e Don Johnson e, per quanto deve aver fatto piacere alla bellissima ragazza ottenere un ruolo in un film degno per fama dei blockbuster in cui hanno recitato mamma e papà – le scene un po' troppo spinte hanno portato Dakota a porre un veto.

Melanie Griffith ha infatti confessato ad IndieWire che la figlia le ha assolutamente vietato la visione della pellicola: "Non ho visto 50 Sfumature di Grigio – ha raccontato l'attrice – e non credo che lo vedrò. Dakota ha detto a me e a Don: 'Non potete venire a vedere il film. Assolutamente no'. Per cui non ci andremo. Sono andata a visitare il set per un paio di giorni mentre giravano scene normali. Ho visto la Playroom, sono entrata e ho dato un'occhiata".

"Però vedrò mia figlia girare un altro film a Pantelleria. – ha aggiunto Melanie – Ha appena fatto un film con Johnny Depp. È fantastica, è bravissima. È bellissimo vederla dedicarsi a queste cose. Ha una mamma, un padre e una nonna che fanno questo lavoro e lei ci ha semplicemente spazzato via".

 

 

 

  

by funweek.it/cinema

 

 

 

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004 | Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+ Seguici su Facebook Seguici su Twitter SSL Certificate