Cinemaz logo

Perez, il film con Zingaretti e D'Amore già conquista gli USA

Arriverà nelle sale italiane il 2 ottobre e sarà presentato al Festival di Venezia (fuori concorso) il 5 settembre, ma Perez, il film di Edorado De Angelis ...

 

 

è già un successo, prima ancora di arrivare sul grande schermo.

 

La pellicola noir, opera seconda del regista dopo Mozzarella Stories, ha infatti conquistato gli USA, per la precisione la casa di produzione statunitense Code 39 Films, gestita dal produttore italiano trapiantato a LA Stefano Gallini Durante: la Code 39 Films ha già richiesto i diritti per un remake da realizzare oltreoceano e la cosa non stupisce, considerando che i due protagonisti del film sono Luca Zingaretti (che per l'occasione si è trasformato anche in produttore) e la rivelazione dell'anno Marco D'Amore, entrambi sempre più apprezzati all'estero.

Zingaretti vestirà i panni di Demetrio Perez, avvocato d'ufficio senza arte né parte, abituato a vivere nella mediocrità di una Napoli descritta in modo piatto e metallico. Quando sua figlia Tea (l'esordiente Simona Tabasco) si lega però all'ambiguo Corvino (Marco D'Amore), l'avvocato sarà però disposto a tutto per salvarla, sfruttando le sue conoscenze del lato più oscuro della legge.

Eccovi una clip con protagonisti Perez e Corvino, coinvolti in una conversazione breve, ma molto significativa.

 

 

  

by funweek.it/cinema

 

Pubblicato in VideoNews

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.