Cinemaz logo

 

 

Batman v Superman: Ben Affleck si fa male sul set

Niente sta andando per il verso giusto nella nuova avventura di Ben Affleck, che si è 'appropriato' dei panni di Batman nella pellicola di prossima uscita Batman v Superman ...

 

 

 

Ripetutamente offeso da fan e non (che lo vedono poco adatto per il ruolo), ora sembra che Ben sia anche rimasto vittima di un incidente sul set. Niente di serio, sia chiaro, ma – stando a quanto riportato da vari siti americani, tra cui Screenrant e Star Magazine – l'attore si sarebbe fatto male ad una spalla mentre girava una scena particolarmente adrenalinica.

In realtà, la notizia è tuttora da verificare: il rumor è infatti partito da un utente che ha pubblicato un video su YouTube in cui si vede Affleck che si tocca la spalla sinistra mentre espone (o così sembrerebbe) il problema a una persona, che - secondo ScreenRant - potrebbe benissimo essere un dottore.

Sempre secondo il sito, l'infortunio non sarebbe grave, ma comunque da tenere d'occhio, tanto che ora alla controfigura dell'attore sono state assegnate anche scene all'apparenza semplici e innocue, come una in cui Affleck doveva semplicemente sollevare un bambino. L'attore è stato quindi spedito a casa a riposarsi, ma dopo due giorni era già tornato attivo, ovviamente con tutte le cautele del caso. Affleck starebbe dunque girando le scene in cui interpreta Bruce Wayne, lasciando agli stuntmen le scene più d'azione e 'con la maschera'.

 

  

by funweek.it/cinema

 

 

 

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004 | Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+ Seguici su Facebook Seguici su Twitter SSL Certificate