Cinemaz logo

 

 

Robin Williams, la predizione della morte in un film

Una coincidenza assurda e grottesca quella che riguarda – ancora una volta – l'attore Robin Williams, scomparso pochi giorni fa ...

 

 

Uno degli ultimi lavori dell'interprete premio Oscar è The Angriest Man In Brooklyn, ancora inedito in Italia, in cui Robin interpreta un personaggio che si può definire proprio il suo opposto. Henry Altman è infatti un uomo arrabbiato – come dice chiaramente il titolo – che se la prende con tutti per qualsiasi cosa, finché la scoperta di essere in pericolo di vita a causa di un aneurisma cambierà la sua vita.

Il fatto inquietante della pellicola è che Henry Altman ha 'predetto', se così possiamo dire, la morte dell'attore. Nel film, il personaggio a un certo punto esclama: "Sulla mia lapide sarà scritto 1951-2014", che sono esattamente le date di nascita e di morte dell'attore.

Se la data della morte è tutto sommato comprensibile, visto che il protagonista del film è in fin di vita e visto che la pellicola è stata realizzata nel 2014, è abbastanza strano il fatto che la data di nascita di Henry corrisponda a quella di Robin Williams. Una coincidenza dunque, anche se sospettiamo che non tutti rimarranno indifferenti nel vedere The Angriest Man In Brooklyn e nel sentire Robin proclamare ad alta voce la sua prossima scomparsa...

 

 

  

by funweek.it/cinema

 

Ti potrebbe interessare anche:

 

 

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004 | Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+ Seguici su Facebook Seguici su Twitter SSL Certificate