Cinemaz logo

 

 

Uomo fa irruzione sul set di Woody Allen

Si è intrufolato sul set del film di Woody Allen e ha iniziato a scagliare sedie addosso al cast ...

 

 

È successo a Providence, in Rhode Island, dove sono attualmente in corso le riprese del sequel di Magic in the Moonlight, commedia del famoso regista che arriverà nelle sale italiane a dicembre.

Stando a quanto riportato dai giornali d'oltreoceano, il ragazzo sarebbe arrivato sul set iniziando a fare "strane domande" sul cast della pellicola e avrebbe poi assalito le guardie di sicurezza lanciando qualche sedia.

L'uomo, il cui nome è Mark Spiridakos, sarebbe in seguito scappato, ma la polizia è riuscita a fermarlo e a portarlo in ospedale, a causa di una ferita alla testa. Nessun commento è stato rilasciato dalle autorità né dall'uomo, attualmente irraggiungibile.

Nel cast della pellicola figurano Emma Stone, Joaquin Phoenix e Parker Poser e, al momento dell'attacco di Spiridakos, la troupe stava girando nei pressi della Brown University.

 

  

by funweek.it/cinema

 

 

 

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004 | Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+ Seguici su Facebook Seguici su Twitter SSL Certificate