50 Sfumature: la parodia con due Golden Retriever

Mentre il trailer ufficiale di 50 Sfumature di Grigio si diffonde e fa discutere, non potevano mancare le prime parodie, attese forse tanto quanto le immagini ufficiali della pellicola ...

 

 

Una delle più apprezzate finora è indubbiamente quella che vede protagonisti Annie e Buddy, ribattezzati per l'occasione Annie-Stasia e Mr. Grey: Annie e Buddy hanno girato e interpretato 'a modo loro' il trailer del film con Jamie Dornan e Dakota Johnson e dobbiamo dire che hanno eliminato completamente l'elemento passionale del trailer, prediligendo coccole e tenerezza.

 

Annie e Buddy sono infatti due Golden Retriever e, sebbene ce la mettano proprio tutta per calarsi nei panni dei due sensualissimi protagonisti, finiscono inevitabilmente per generare un senso di dolcezza in chi li guarda.

50 SFUMATURE, GUARDA IL TRAILER

I due cani sono in realtà delle star già affermate: vantano una pagina Facebook e un canale YouTube, in cui appaiono costantemente alle prese con situazioni umane, come quella di dipingere un quadro o quella di fare colazione seduti comodamente con il piatto davanti.

Il trailer di 50 Sfumature è stato però particolarmente apprezzato e ha ovviamente già fatto il giro del web, generando stupore nei proprietari di Annie e Buddy, che non si aspettavano certo un simile successo.

 

 

by funweek.it/cinema

 

Pubblicato in VideoNews

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
Il servizio di prevendita e prenotazione di Cinemaz.com utilizza il sistema di biglietteria SIAE Point Break
Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+
Seguici su Facebook
Seguici su Twitter