Cinemaz logo

 

 

Zach Braff e Dwayne Johnson: epico scambio di tweets

Zach Braff l'ha definito "il miglior scambio di tweets" da quando si è iscritto al social network e siamo certi che tantissimi fan concorderanno con l'attore.

 

Infatti il botta e risposta è avvenuto tra lui e nientemeno che Dwayne Johnson.

Braff e The Rock sono infatti entrambi nelle sale: l'ex attore di Scrubs è il regista e interprete del film indipendente Wish I Was Here, mentre Dwayne Johnson veste i panni di Hercules nell'omonimo ed ennesimo blockbuster dedicato all'eroe.

Una fan ha quindi scritto a Zach su Twitter: "Al mio ragazzo può piacere Wish I Was Here? Sta insistendo per vedere Hercules". La divertentissima risposta di Braff è stata: "Io faccio vedere il mio culo! The Rock lo fa?". E a questo punto nella conversazione si è intromesso Johnson in persona: "No, ma io lancio un cavallo. E faccio vedere i capezzoli"....

by funweek.it/cinema

 

 

 

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004 | Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+ Seguici su Facebook Seguici su Twitter SSL Certificate