Cinemaz logo

 

 

La nuova Wonder Woman non entusiasma i fan

I fan erano in trepidante attesa di scoprire il nuovo outfit di Wonder Woman e Zack Snyder, regista di Batman V Superman: Dawn of Justice ...

 

 

ha approfittato del Comic Con di San Diego per accontentare tutti. Su Twitter Snyder ha infatti pubblicato (finalmente!) un'immagine dell'attrice Gal Gadot nei panni della mitica eroina e se la sua intenzione era quella di stupire gli utenti di sicuro ha centrato il bersaglio.

Dimenticatevi infatti la storica tutina di Wonder Woman o, più precisamente, i suoi colori: l'abito c'è, così come la coroncina, ma è a tinta unita – un mix di rosso e color bronzo – e, a completare il tutto, spuntano anche stivali altissimi.

C'è chi si è entusiasmato e chi ha storto il naso: qualcuno ha infatti sostenuto che era ora di 'rispolverare' e modernizzare l'outfit dell'eroina ("Non è un costume classico, ma è interessante" ha scritto un utente su Facebook) e chi ha definitivamente stroncato le nuove vesti di Wonder Woman.

Lynda Carter, l'attrice che interpretava Wonder Woman nell'indimenticabile telefilm degli anni '70, si è limitata a chiedere un'opinione ai fan su Facebook, che senza mezzi termini l'hanno definita l'unica e vera Wonder Woman, divertendosi anche a creare meme.

"Diciamo la verità – ha scritto un utente facendo una summa di tutti commenti – non mi piace per niente, sembra che abbiano preso il costume in prestito da Xena. L'ho già detto e continuerò a dirlo... non esiste per me una Wonder Woman che non sia Lynda Carter. Lei è la vera rappresentazione di ciò che è Wonder Woman e questo vale per tanti fedelissimi fan...".

 

by funweek.it/cinema

 

 

 

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004 | Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+ Seguici su Facebook Seguici su Twitter SSL Certificate