Cinemaz logo

Hunger Games al Comic-Con: i dietro le quinte dell'evento

Il trailer di Hunger Games: Il Canto della Rivolta - Parte 1 è stato presentato in anteprima al Comic-Con ...

 

 

di San Diego e, come era prevedibile, i fan sono accorsi creando una lunghissima fila già ore prima che il video venisse mostrato.

Anche perché, eccezionalmente, il trailer veniva trasmesso presso uno stand (e non presso una delle classiche sale a cui i fan del Comic-Con sono abituati): la Lionsgate ha infatti stretto una partnership con la Samsung e il video era visionabile solo su un tablet Galaxy Tab S e solo presso uno stand, la Samsung Galley Experience, allestita all'angolo tra la quinta Avenue e L Street.

Ecco un video che mostra il dietro le quinte dell'evento.

 

 

 

by funweek.it/cinema

 

Pubblicato in VideoNews

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.