Cinemaz logo

 

 

I Mercenari 3 piratato: migliaia i download

C'è chi considera un relativo successo anche gli altissimi numeri registrati da un film nel mondo della pirateria, ma non può essere questo il caso ...

 

 

considerando che I Mercenari 3 è finito online tre settimane prima dell'uscita del film nelle sale.

 

Un evento bizzarro, soprattutto perché la qualità del file è dvd e quindi molto buona, sicuramente ottima per i canoni a cui sono abituati gli utenti che cercano i film in rete.

Non stupisce dunque che, come riporta Variety, la pellicola sia stata downloadata 189mila volte in sole 24 ore, facendo presagire danni inevitabili per il film al botteghino e un aumento facilmente deducibile dei download nei prossimi giorni.

A preoccupare ancora di più i produttori è il fatto che il film sia principalmente indirizzato ad un pubblico maschile, la fascia di popolazione che sfrutta maggiormente internet per la pirateria. Non si sa ancora da dove provenga il file piratato e la Lionsgate, al momento, si rifiuta di commentare la vicenda.

 

 

by funweek.it/cinema

 

Ti potrebbe interessare anche:

 

 

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004 | Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+ Seguici su Facebook Seguici su Twitter SSL Certificate