Cinemaz logo

Dwayne Johnson, altro che Hercules: pianti e goffaggine per The Rock

Sarà anche soprannominato 'The Rock' (la Roccia), ma anche Dwayne Johnson ha i suoi punti deboli e – a quanto pare – uno di questi è quello di essere un po' imbranato.

 

 

Alla rivista People, che gli ha posto una serie di domande sulle ultime cose fatte, viste o sentite, sull'ultima volta che ha perso il cellulare Dwayne ha risposto: "Ho una relazione di odio/amore col mio telefono ed è il motivo per cui ne ho due e sono entrambi impermeabili. Ho la particolare abilità di andare in bagno e far cadere il cellulare proprio dentro al water. Sono alto 1 metro e 95, per cui la caduta è anche dall'alto".

Un 'difetto' che di sicuro non ci si aspetterebbe dall'attore che tra poco vedremo sul grande schermo nei panni del forzuto Hercules, nel film Hercules – Il Guerriero. Eppure Dwayne ha confessato anche di avere un cuore tenero, ammettendo che l'ultimo film ad averlo commosso è stato The Notebook con Ryan Gosling e Rachel McAdams: "L'ho visto con la mia ragazza – ha ammesso Dwayne – e ho provato una miriade di emozioni. Ho pianto, ma ci sono rimasto male che alla fine siano morti. Volevo vivessero".

 

by funweek.it/cinema

 

Pubblicato in VideoNews

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.